Struttura di controllo AIRSTAGE Cloud Site Manager

Il sistema di condizionamento dell’aria è controllato, come illustrato di seguito, mediante AIRSTAGE Cloud Site Manager.

(a) Sito
     È l’intero sistema di condizionamento dell’aria da controllare mediante un AIRSTAGE Cloud Edge Supervisor.

(b) Edificio
    Sono gli edifici o le strutture che costituiscono il sito.

(c) Piano
    Sono le gerarchie che compongono l’edificio.

(d) Zone
    La zona è uno spazio fisico specifico dell’edificio ed è collegata al piano. I dispositivi elencati in “Dispositivi” possono essere registrati in una zona.

(e) Dispositivi
    Sono i dispositivi individuali collegati a AIRSTAGE Cloud Edge Supervisor. Vengono applicati tutti i dispositivi quali unità interne, sensori e dispositivi esterni monitorati da AIRSTAGE Cloud Site Manager.

Un amministratore o un tecnico può impostare arbitrariamente la composizione di edificio, piano e zona.

Il valore di destinazione dello stato della zona è impostato sull’Unità di controllo funzione zona nel Site Manager. L’Unità di controllo funzione zona controlla ciascun dispositivo per ottenere un valore di destinazione impostato. Di conseguenza, la zona viene mantenuta confortevole. L’Unità di controllo funzione zona corrente è dotata di una funzione di controllo della temperatura. In futuro, l’Unità di controllo funzione zona sarà in grado di controllare vari dispositivi registrati in una zona, come ventilazione e illuminazione, al fine di ottenere alti livelli di risparmio energetico.