Impostazione delle funzioni remote

Questa funzione esegue “Leggi” e “Scrivi” sulle impostazioni delle funzioni (interruttore di destinazione) dell’unità interna e dell’unità esterna per ottenere un funzionamento ottimale in base all’ambiente di installazione. Inoltre, i risultati di “Leggi” e “Scrivi” possono essere emessi come rapporto sotto forma di elenco.

  1. Toccare il pulsante “REMOTE SETTINGS” nella schermata “Refrigerant Cycle Monitor”.
  2. Viene visualizzata la finestra modale “Remote Settings”.


  1. Selezionare “Indoor Unit” o “Outdoor Unit”.


NOTE:

Se il sistema VRF si trova nello stato seguente, non è possibile selezionare né “Indoor Unit” né “Outdoor Unit”. Utilizzare questa funzione dopo aver risolto eventuali problemi

  • Le funzioni di manutenzione come la stessa impostazione delle funzioni remote e la scansione vengono eseguite da un’altra unità di controllo VRF e Service tool (UTY-ASGXZ1).
  • Il sistema VRF si trova nello stato di arresto di emergenza


Messaggio visualizzato quando un altro dispositivo sta eseguendo la manutenzione

NOTA:

  • Alcune unità esterne non possono utilizzare questa funzione.
  • Per eseguire l’impostazione delle funzioni, farlo dalla scheda elettronica dell’unità esterna.


  1. Selezionare la funzione per eseguire “Leggi” o “Scrivi” dall’elenco Interruttore di destinazione.
Passaggio 1


Passaggio 2

NOTA:

Le funzioni (interruttore di destinazione) che possono essere utilizzate per “Leggi” e “Scrivi” differiscono a seconda del modello delle unità interne ed esterne.


  1. Selezionare le unità interne ed esterne di destinazione. Selezionare la casella □ in alto per selezionare tutte le unità interne o esterne in un elenco.



  1. Eseguire “Leggi” per controllare il valore attualmente impostato. Toccare il pulsante “READ” nella parte inferiore della schermata.
    Se si seleziona un grande numero di unità, questo processo potrebbe richiedere diversi minuti o un tempo più lungo.
Passaggio 1


Passaggio 2


Passaggio 3


NOTE:

Quando l’operazione “Leggi” non riesce, controllare quanto segue. (Lo stesso vale per “Scrivi”.)

  • L’unità di destinazione è accesa.
  • Non vi sono errori nell’unità di destinazione.
  • Le funzioni di manutenzione come la stessa impostazione delle funzioni remote e la scansione non vengono eseguite da un’altra unità di controllo VRF e Service tool (UTY-ASGXZ1).
  • Il sistema VRF non si trova nello stato di arresto di emergenza.
  • Le unità interne ed esterne supportano il corrispondente interruttore di destinazione. (Per i dettagli, fare riferimento a uno dei seguenti: Manuale di installazione, Manuale di servizio o Manuale tecnico e di progettazione per le unità interne o esterne.)




  1. Eseguire “Scrivi” per modificare il valore nella funzione. Inserire il valore (da 0 a 99) nel campo “Write Value” dell’unità di destinazione e toccare il pulsante “WRITE”.
    Se si seleziona un grande numero di unità, questo processo potrebbe richiedere diversi minuti o un tempo più lungo.
Passaggio 1


Passaggio 2


Passaggio 3


 Inoltre, “Bulk Set” nella parte inferiore della schermata può essere utilizzato per inserire lo stesso valore per tutte le unità di destinazione mentre ne è selezionato un numero maggiore.
 Inserire il valore (da 0 a 99) nel campo “Bulk Set” e toccare il pulsante ↑.


Passaggio 1


Passaggio 2


Passaggio 3


NOTA:

Fare riferimento a e consultare uno dei seguenti: Manuale di installazione, Manuale di servizio o Manuale tecnico e di progettazione per le unità interne o esterne, per vedere se le unità interne ed esterne supportano la funzione “Write Value” corrispondente e per una spiegazione del significato del valore.


  1. La funzione “CAPTURE REPORT” può essere utilizzata per emettere il valore corrente dell’impostazione delle funzioni per tutte le unità interne ed esterne e controllarle tutte collettivamente.
    Tutti i valori della funzione (interruttore di destinazione) vengono emessi in un file CSV.
Passaggio 1


Passaggio 2


Passaggio 3